You are here

RefugeeBlackBox online (RBB) - Campagna comunitaria | Dipingilo di nero! Produci la tua RefugeeBlackBox

Teste originale tramite traduzione online dall'inglese all'italiano:
English: Online RefugeeBlackBox (RBB) - Community Campaign | Paint it Black! Produce Your RefugeeBlackBox

Nessuna espulsione | STOP alla deportazione

Sono invitati i rifugiati e i migranti

Cara gente, fratelli e sorelle, attivisti e amici,
noi, gli attivisti di RefugeeBlackBox e The VOICE Refugee Forum saremmo lieti di invitarvi all'incontro della rete e di partecipare all'azione della nostra campagna comunitaria online di RefugeeBlackBox. Sentitevi invitati a leggere e ad unirvi al movimento. Restiamo in solidarietà.
Squadra RefugeeBlackBox

Online RefugeeBlackBox (RBB) - Campagna comunitaria | Paint it Black! Produci la tua RefugeeBlackBox

Refugee Black Box è una rete di movimento auto-organizzato per dare voce ai rifugiati e darci la possibilità di esprimerci su quello che stiamo passando. Per esempio, sulla lotta quotidiana di vivere in questa società e nei campi profughi tra gli altri.

Refugee BlackBox è uno strumento per parlare nelle discussioni contro il trattamento disumano dei rifugiati e per protestare contro il razzismo e la discriminazione. Si tratta di protestare contro l'isolamento e la deportazione. Contro questa nostra situazione, che vediamo come la continuità dell'ingiustizia coloniale contro di noi e i nostri paesi, portata avanti attraverso lo sfruttamento economico e le guerre per procura, ecc.

La partecipazione o l'adesione è aperta a tutti i rifugiati e migranti, indipendentemente da dove ti trovi, se sei disposto a partecipare attivamente e politicamente alla solidarietà per lo sviluppo del movimento per portare avanti la lotta e gli interessi dei rifugiati.

Touch One Touch All!

Noi, attivisti di RBB siamo come una "famiglia di api" dice Umaru Dahiru di RBBjena, Questo significa promuovere il nostro credo nell'unità, Libertà e Giustizia, progresso e autonomia tra le comunità di rifugiati che sono politicamente trasparenti e attive con noi, mentre ci sosteniamo a vicenda in e con solidarietà. Essere un partecipante attivo o un membro di principio della rete è una condizione necessaria per ricevere una qualche forma di sostegno per potenziare se stessi nell'organizzazione della rete.

Il movimento RBB è completamente indipendente quindi, gli attivisti e i partecipanti non si aspettano alcuna forma di sostegno finanziario dallo stato e dai partiti politici per le nostre attività. Invitiamo le persone progressiste a donare e ad aiutare a sostenere la lotta dei rifugiati nella nostra lotta contro l'ingiustizia del razzismo e della discriminazione in Germania. Ci organizziamo quotidianamente per raggiungere i nostri obiettivi.

"Siamo organizzati come comunità di rifugiati indipendenti e autonome insieme alle comunità di migranti" di Egunjobi Oladimeji di RBBrudolstadt, per raggiungere i nostri obiettivi politici e rompere il silenzio in solidarietà con i rifugiati. RBB va oltre l'autoproiezione, si tratta di evidenziare la situazione problematica e le lotte dei rifugiati. La proiezione di RBB è un'arma politica per attirare l'attenzione della gente sulla precaria situazione dei rifugiati in Germania, perché il pubblico ascolti i rifugiati e comunichi con noi. Siamo senza dubbio molto grati a tutte le persone che ci hanno ascoltato o hanno contribuito finanziariamente o in altro modo a promuovere le nostre attività.

Ti invitiamo a unirti al movimento RBB, a contribuire a espandere la solidarietà e a rafforzare le nostre lotte politiche collettive per la giustizia. Unisciti al gruppo RBB Online e scopri di più su RBB.

Per maggiori informazioni, contattaci: Email: RefugeeBlackBox[at]gmail.com

Il movimento di solidarietà RefugeeBlackBox è una piattaforma politica iniziata da The VOICE Refugee Forum nella rete Caravan for Refugee and Migrant Rights in Germania per informare e proteggere gli interessi dei rifugiati. L'obiettivo è quello di dare potere e rafforzare la fiducia in se stessi dei rifugiati, così come aumentare la loro consapevolezza della loro oppressione fisica e psicologica e rafforzare la lotta auto-organizzata per superare l'oppressione e l'ingiustizia che viviamo.

Guarda questo spazio...

Proporremo una conferenza online per discutere la campagna RefugeeBlackBox per la comunità dei rifugiati in Turingia e oltre, in anticipo su un'azione politica online decentralizzata di mostre fotografiche RBB e iniziative di solidarietà da diverse città. Siete invitati a organizzarvi nelle vostre località e a rimanere in contatto con RBBjena. Pittura nera! Produci la tua RefugeeblackBox

Coordinamento: Il Forum dei Rifugiati VOICE
E-Mail: thevoiceforum@gmx.de
Tel.: 0049 (0)176 24568988

RefugeeBlackBox Jena
Tel. 01637778341, Email: RefugeeBlackBox@gmail.com

The VOICE Refugee Forum Jena: Thevoiceforum.org | facebook.com/RefugeeBlackBox | Thecaravan.org
Altri link su RBB: RefugeeBlackBox Solidarietà
English | Francés | Español:
Online RefugeeBlackBox (RBB) - Community Campaign | Paint it Black!
Boîte noire des réfugiés en ligne (RBB) - Campagne communautaire | Paint it Black !
Campaña comunitaria en línea RefugeeBlackBox (RBB) | ¡Píntalo de negro!

Tradotto con www.DeepL.com/Translator (versione gratuita)